FOTOCAMERA DIGITALE “PANASONIC LUMIX FZ300” PROVA VIDEO A 4K

FOTOCAMERA DIGITALE “PANASONIC LUMIX FZ300” PROVA VIDEO A 4K

fz

Powered by Admin 13-02-2016

Diciamo subito qualcosa su questa ottima macchina. La Lumix FZ300 è una Bridge con sensore a 12 MP e video a 4K. La camera è di dimensioni ridotte ed ha un’ottima impugnatura. L’ obiettivo è impressionante! Ha uno zoom 24x che offre un’escursione focale da 25mm a 600mm, (con lo zoom digitale arriva a 1200mm Vedi filmato sotto) il tutto con apertura massima costante f/2,8 su tutta la focale che, in pratica, significa immagini nitide. L’obiettivo è supportato anche da un sistema di stabilizzazione a 5 assi, che aiuta a contenere le vibrazioni, ed è in grado di mettere a fuoco fino ad 1 cm di distanza, consentendo dunque di catturare immagini macro di notevole impatto.

Sul retro del corpo macchina è presente uno schermo LCD da 3″ di diagonale e 1040k punti di risoluzione, dotato di tecnologia touch. Eccezionale il mirino elettronico: si tratta di un OLED da 1440k punti che offre un notevole ingrandimento di 0,7x e dunque consente di inquadrare con sicurezza e piacevolezza la scena. Il prezzo, alla data odierna (13-02-2016), è di 499 Euro da Amazon.it.

Guardatevi il video a 4k per avere una mezza idea delle potenzialità di questa macchina. Scusate il lieve tremolio dovuto alla mia mano stante la posizione infelice di ripresa.

Settaggi:

Annunci


Categorie:4K, PANASONIC

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: