Fotocamera Sony Alpha a7RII Mirrorless digitale

Fotocamera Sony Alpha a7RII Mirrorless digitale (solo corpo)

Sony a7RII

Fonte e link: http://translate.google.it/translate?hl=it&sl=en&u=http://www.bhphotovideo.com/c/product/1159878-REG/sony_a7r_mark_ii_digital.html&prev=search

Questo è un nuovo elemento.Stiamo accettando ordini e perché saranno saziati nell’ordine in cui vengono ricevuti.L’autorizzazione per questo prodotto verrà elaborato all’atto dell’ordine.Il tuo ordine sarà addebitato solo al momento della spedizione.

PayPal Ordini
Verrà addebitato al momento dell’ordine collocato ordini PayPal.

Ordini internazionali
Verrà addebitato al momento dell’ordine collocato ordini internazionali.

Disponibilità prevista: agosto 2015

Libero Trasporto accellerato

Caratteristiche del prodotto

  • 42 MP Full-Frame Exmor R CMOS BSI sensore
  • BIONZ X Image Processor
  • UHD interno 4K Video e S-log2 Gamma
  • 5 assi SteadyShot INSIDE Stabilizzazione

You Pay: $ 3,198.00

Con il primo full-frame 42,4 megapixel del mondo Exmor R retroilluminato sensore CMOS di struttura, la fotocamera Alpha a7RII Mirrorless digitale di Sony è pronta a prendere l’imaging mirrorless ad un altro livello. Questo design del sensore sia migliora il funzionamento di scarsa illuminazione e accelera i dati in tutto, consentendo veloci immagini fisse ad alta risoluzione e la registrazione video UHD 4K. Lavorare con il processore d’immagine BIONZ X, queste immagini possono essere prodotte con sensibilità fino a ISO 102.400 e ad una velocità di scatto continuo a 5 fps. Cinque assi SteadyShot INSIDE stabilizzazione delle immagini è stato anche implementato, compensando verticale, orizzontale, beccheggio, imbardata e movimenti di rollio.

Velocità ha ricevuto un notevole impulso con un aumento del 40% della velocità rispetto al suo predecessore. Il sistema AF ricevuto proprio massiccio aggiornamento con l’impiego di 399 punti fase di rilevamento e 25 punti rilevazione del contrasto per un sistema veloce veloce Hybrid AF che offrirà inseguimento estremamente accurate. I punti a rilevazione di fase si estendono anche a A-mount lenti se utilizzato con l’adattatore LA-EA1 e LA-EA3.

Progettato per durare nel tempo, il corpo in lega di magnesio aggiornamento ha migliorato tropicalizzazione e montare un obiettivo robusto per lavorare con grandi lenti. Inoltre, l’otturatore ha un design vibrazioni ridotte, riducendo vibrazioni dell’otturatore di circa il 50%. Inoltre, esso utilizza ora un fronte tendina elettronica ed è valutato per 500.000 cicli. Tiro silenziosa è disponibile anche per una tranquilla esperienza di ripresa in caso di necessità.

Onto video, l’aggiunta importante è UHD interno 4K registrazione 3840 x 2160p a 30 o 24 fps con il formato XAVC S a 100 Mbps. Ciò è possibile utilizzando la modalità di ritaglio Super 35, senza binning pixel, o la lettura full-frame. Full HD 1920 x 1080p è ancora facilmente reperibili fino a 60 fps e HD 1280 x 720p è possibile fino a 120 fps. Inoltre, i benefici a7RII dalla inclusione delle impostazioni S-log2 Gamma e S-Gamut nonché profili immagine completamente personalizzabili.

Comporre e rivedere le immagini come si lavora viene gestito sia con il 0.5 “2.36m-dot XGA OLED Tru-Finder mirino elettronico o il 3.0” schermo LCD inclinabile 1,228.8k-dot.Il mirino offre 0.78x di ingrandimento e un sistema a 4 lenti con elementi asferici su due lati per una visione confortevole.Il monitor aiuta in posizioni dispari inclinando su 107 ° e giù 41 °.E, per rimanere in contatto, i pacchi a7RII in termini di connettività Wi-Fi con NFC per il funzionamento remoto e il trasferimento di immagini da uno smartphone, tablet o computer.

42.4 MP Exmor R BSI sensore CMOS e BIONZ X Image Processor

Sensore full-frame prima di back-illuminated del mondo, il 42,4 megapixel Exmor R CMOS del sensore presente nel a7RII funziona con il processore d’immagine BIONZ X per offrire foto e video ad alta risoluzione, riducendo al minimo il rumore e migliorare la velocità.Tale struttura sensore funziona con gapless on-chip progettazione ottica e un rivestimento anti-riflesso, così come l’eliminazione del filtro ottico passa-basso, per migliorare la raccolta di luce e valorizzazione dei dettagli.Inoltre, lo strato di cablaggio in rame migliora notevolmente la velocità di trasmissione dei dati per la creazione di fotogrammi ad alta risoluzione 42,4 megapixel con sensibilità fino a ISO 102.400.Inoltre, esso consente interna registrazione video UHD 4K ad un’ampia gamma dinamica utilizzando il sensore full-frame.

5 assi SteadyShot INSIDE Image Stabilization

Pranzo nel svelte a7RII è un sistema di stabilizzazione dell’immagine SteadyShot INSIDE 5 assi. Questo compensa cinque tipi di movimento della fotocamera incontrati durante le riprese a mano di immagini fisse e video. Questo permette agli utenti di utilizzare con sicurezza qualsiasi obiettivo, anche le lenti adatte, per l’imaging critica senza incontrare sfocatura da vibrazioni della fotocamera. Questo sistema di compensare circa 4,5 fermate di tempo di posa per lavorare con una grande varietà di soggetti.

Per lunghezze focali lunghe, il sistema correggerà per beccheggio e di imbardata regolazioni. Macro e di alto immaginario ingrandimenti invece beneficerà dalla inclusione di compensazione di spostamento orizzontale e verticale. E, tutti gli stili di tiro avranno utilizzo all’area della compensazione rotolo. Tutti i 5 assi di stabilizzazione funzioneranno in qualsiasi momento, anche se utilizzato con obiettivi di terze parti e gli adattatori o lenti con built-in di stabilizzazione ottica.

Quando si utilizzano lenti che non trasmettono dati di imaging alla videocamera, impostazioni manuali possono essere usati per inserire la lunghezza focale corretta e garantiscono una corretta stabilizzazione.Inoltre, il mirino può essere utilizzato per visualizzare in anteprima l’importo del risarcimento, premendo il pulsante di scatto a metà corsa o ingrandimento dell’immagine.

Veloce AF ibrido con 399 Phase-Rileva Punti

Agganciare i soggetti in modo rapido e senza esitazioni grazie al rinnovato veloce Hybrid AF ammassati in a7RII. Esso utilizza 399 di fase di rilevare i punti AF sul sensore con copertura del 45% con 25 rilevazione del contrasto punti AF, al fine di migliorare la velocità, la precisione e il monitoraggio delle prestazioni del sistema. Più veloce lettura grazie alla struttura sensore retroilluminato permette anche il monitoraggio durante le riprese alla velocità di scatto continuo superiore del 5 fps. Questo può essere catturato in una raffica fino a 24 fotogrammi quando si scatta in formato JPEG L Belle a 42 MP e un continuo display AF permette agli utenti di visualizzare i punti AF attivi.

Un’altra caratteristica disponibile con questo sistema AF è un monitoraggio Lock-on AF che analizzerà ulteriori informazioni dalla scena per fornire drammaticamente maggiore precisione e stabilità.AF Eye è disponibile anche che la priorità allievo di un soggetto per ritratti eccellenti anche con una profondità di campo.

UHD 4K registrazione video in formato S XAVC

In aggiunta al primo sensore full-frame BSI, il a7RII è la prima fotocamera full-frame da offrire interna registrazione video UHD 4K a 30 o 24 fps. Ciò è possibile utilizzando il sensore full-frame o il formato Super 35 che utilizza sovracampionamento con piena lettura dei pixel e non binning di pixel. Questo limita moiré e aliasing comune con sensori ad alta risoluzione. Registrazione video beneficia anche di monitoraggio grazie vivo verso i 399 punti presenti nel sistema AF ibrido veloce a rilevazione di fase AF. Un ulteriore vantaggio di questa fotocamera è la capacità di passare avanti e indietro tra NTSC e PAL funzionamento per l’uso in tutto il mondo.

Durante la registrazione internamente, gli utenti potranno registrare video con un 4: 2: 0 il campionamento a 8-bit, tuttavia, per migliorare ulteriormente la qualità delle immagini del a7RII ha pulito uscita HDMI per l’uso con un registratore esterno.Questo permette agli utenti di catturare 4: 2: 2 video non compressi e salvare in un formato edit-ready.

Timecode e utente Impostazioni bit

Il a7RII ha diverse opzioni di registrazione timecode per soddisfare diversi flussi di lavoro.Ha lo standard ‘Record Run “modalità che avanza solo il timecode durante la registrazione, così come” timecode Free Run “che avanza il timecode anche quando non registrazione, che può essere grande per la sincronizzazione di più telecamere a eventi dal vivo. Può anche registrare timecode sia drop frame e modalità non-drop frame. Durante la registrazione internamente il a7RII è anche in grado di uscita del codice temporale tramite HDMI.

Personalizzabile Picture Profili e S-log2 Gamma

Per assicurarsi che il a7RII è in grado di utilizzare la sua vasta gamma dinamica durante la registrazione di video incorpora estese di colore e gamma controlli personalizzabili.Gli utenti possono regolare la gamma, livello del nero, del ginocchio, il livello di colore e altro ancora.Inoltre gli utenti possono usare lo stesso Curvo log2 Gamma che si trova sulla fascia alta fotocamere Sony Cinema che stringe fino a 1300% gamma più dinamica nel segnale video e poi REC709 tradizionale, per una maggiore flessibilità di post-produzione.

3.0 “1,228.8k-Dot Tilting Monitor LCD

Con una risoluzione 1,228.8k-dot alto, lo schermo LCD fornirà tiratori con uno schermo eccellente per la composizione delle immagini, la regolazione delle impostazioni, e rivedere video e foto.Si inclina verso l’alto anche 107 ° e verso il basso di 41 ° per lavorare con più angolazioni di ripresa.Uso in luce solare è migliorata con l’implementazione della tecnologia WhiteMagic che raddoppia la luminosità del display attraverso una struttura RGBW pixel.

0.5 “2.36m-Dot XGA OLED Tru-Finder Mirino elettronico

Con il suo sistema ottico a 4 lenti con elementi asferici su due lati del mirino fedelmente visualizza cosa apparirà nella registrazione, compresi gli effetti delle impostazioni della fotocamera.Godrete ricche gradazioni tonali e una migliore contrasto.Caratteristiche di fascia alta come il 100% di copertura del fotogramma e un ingrandimento 0.78x consentono confortevole e stabile la composizione degli occhi.

Grip Ridisegnato, pulsante di scatto, e controlli

Con una più grande, forma più raffinata alla presa, gli utenti troveranno le a7RII per avere un aspetto più sicuro e cogliere anche quando sono montati grandi lenti.Inoltre, il pulsante di scatto è stato completamente ridisegnato e spostato in avanti per una posizione di tiro più naturale e una diminuzione delle vibrazioni della fotocamera.I controlli anche sono stati raffinati con nuova posizione per una movimentazione del migliore funzionamento.Personalizzazione Button è disponibile con la possibilità di assegnare una qualsiasi delle 56 funzioni ad uno qualsiasi degli 10 pulsanti personalizzabili per una configurazione più personalizzata.

Alloy magnesio Edilizia e robusta attacco dell’ottica

La forma compatta è ben costruito, con una copertura in lega di magnesio superiore, copertina, e la struttura interna.La montatura è stato ridisegnato con una maggiore resistenza e rigidità per una maggiore sicurezza quando si utilizzano lenti più grandi o più.Il corpo si presenta anche una maggiore tenuta per resistenza alla polvere e all’umidità, fornendo una maggiore protezione durante le riprese negli elementi.Inoltre, il filtro ottico sul sensore ha un rivestimento anti-statico e vi è un meccanismo anti-polvere per impedire alla polvere di aderire al sensore.

Riduzione vibrazioni Shutter e tiro a segno silenzioso

Riducendo vibrazioni meccaniche del 50% è il durevole dell’otturatore ridotte vibrazioni implementato nel a7RII.E ‘stato testato per una durata di 500.000 cicli e utilizza anche un otturatore elettronico tenda davanti.Inoltre, la modalità di scatto silenzioso è disponibile per la ripresa completamente silenzioso quando necessario in certi ambienti.

Ingresso audio e Jack per cuffie

Il a7RII dispone di un jack di ingresso microfono 3,5 millimetri per la compatibilità con microfoni esterni.E per gli utenti che necessitano di più il a7RII è compatibile anche con il Sony XLR-K2M XLR Adattatore per la registrazione di segnali audio XLR bilanciati professionali con alimentazione phantom e ingressi di linea microfono regolabile /.Per il monitoraggio audio a7RII dispone di un jack da 3,5 mm per cuffie, così come i livelli di audio in tempo reale per un riferimento visivo.

Built-in Wi-Fi di connettività con tecnologia NFC

Built-in connettività Wi-Fi permette la a7RII per condividere istantaneamente immagini per i dispositivi mobili per la condivisione diretta online per il social networking, via e-mail, e al cloud siti di stoccaggio. NFC (Near Field Communication) è supportato anche, che consente il collegamento con un solo tocco tra la fotocamera e dispositivi mobili compatibili; non è richiesto alcun complesso set-up. Una volta connesso, il dispositivo mobile collegato può anche visualizzare un’immagine Live View sullo schermo e controllare da remoto l’otturatore della fotocamera.

Inoltre, Apps fotocamera PlayMemories sono supportati anche tramite la connessione built-in Wi-Fi, e permettono di personalizzare le caratteristiche della fotocamera a seconda stili di ripresa specifiche.Apps sono disponibili per soddisfare i ritratti creando, close-up, sport, tempo, periodo, movimento colpo, e altri tipi specifici di immagini.

Altre caratteristiche della fotocamera

  • Effetti immagine: Posterizzazione (a colori, in bianco e nero), Colore Pop, Retro Foto, Colore parziale (R / G / B / Y), Forte contrasto in bianco e nero, Toy Camera, Soft High-chiave, Soft focus, Pittura HDR, Rich-Tone Monochrome, Miniature, acquerello, e illustrazione.
  • Le impostazioni di stile creativi: Standard, Saturo, Neutro, trasparente, Profondo, Luce, Ritratto, Paesaggio, Tramonto, Notturno, Autumn Leaves, Bianco e Nero, Seppia e (tutti con +/- 3 step di contrasto, la saturazione e la regolazione della nitidezza) .
  • Spazio colore: standard sRGB (con sYCC gamut) e Adobe RGB di serie compatibile con Triluminos colore.
  • Parametri Immagine profilo: il livello di nero, Gamma (Film, Ancora, Cine 1-4, ITU709, ITU709 [800%], S-log2), Black Gamma, Ginocchio, Modo colore, livello di colore, colori Phase, profondità di colore, dettaglio, Copia, e Reset.
  • Modalità di scena di selezione: Ritratto, Paesaggio, Macro, Sport Azione, Tramonto, Ritratto notturno, Paesaggio notturno, Crepuscolo senza treppiede, e Anti Motion Blur.
  • Face Detection è disponibile per l’esposizione di base e concentrarsi su un massimo di otto volti riconosciuti.Inoltre, AF degli occhi può essere utilizzata per una precisione ancora maggiore, mantenendo attenzione critica su occhio di un soggetto.
  • 2x Clear Image Zoom può essere utilizzata efficacemente per raddoppiare l’ingrandimento offerta da qualsiasi obiettivo in uso con una minima degradazione dell’immagine.Per una maggiore ingrandimento 1,5x e 2x Smart Zoom è disponibile lo zoom digitale, così come 4x.
  • Pre-flash TTL con controllo bracketing flash disponibile e una varietà di modi flash, tra cui: Flash off, auto, fill-flash, sincronizzazione posteriore, sincronizzazione lenta, riduzione occhi rossi, sincronizzazione ad alta velocità, e controllo wireless.

IL NOSTRO COMMENTO: Ci siamo aiutati con il traduttore per farvi avere in anteprima i dati più importanti della nuova Sony A7RII che vedrà la luce molto probabilmente ad Agosto 2015.

  • 42 MP Full-Frame Exmor R CMOS BSI sensore
  • BIONZ X Image Processor
  • UHD interno 4K Video e S-log2 Gamma
  • 5 assi SteadyShot INSIDE Stabilizzazione

Prezzo dovrebbe aggirarsi intorno a 3.200 Euro circa. Questo la rende adatta ad un pubblico più professionale che dilettantistico. In ogni caso ognuno è libero di fare acquisti come meglio crede! In bocca al lupo! E’ una macchina che fa gola!

Annunci


Categorie:SONY

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: