Canon EOS M3: terza generazione mirrorless

CANON EOS M3

Fonte e link: http://www.webnews.it/recensioni/canon-eos-m3/

Canon EOS M3 è una fotocamera mirrorless equipaggiata con un sensore CMOS da 24,2 megapixel, processore DIGIC 6, attacco obiettivo EF-M, tecnologia Hybrid CMOS AF III System per la messa a fuoco, sensibilità ISO 100-12800 (espandibile fino a 25600), mirino elettronico opzionale inclinabile EVF-DC1, display LCD da 3 pollici touchscreen, flash integrato, supporto al formato RAW, porta USB, uscita HDMI, slot per la lettura di schede SD e batteria LP-E17 con autonomia compresa tra 185 e 250 scatti. Le dimensioni del corpo macchina sono 110,9x68x44,4 mm, il peso è 366 grammi. Il lancio sul mercato è fissato per il maggio 2015 al prezzo di 775 euro.

Canon EOS M3: terza generazione mirrorless – TVtech

Fonte e link Video:TVtech.it

Pubblicato il 09 feb 2015

Canon ha scelto per la sua nuova Canon EOS M3 il nuovo sensore CMOS APS-C da 24,2 megapixel dotato del sistema autofocus Hybrid CMOS AF III, caratterizzato da 49 zone AF a rilevazione di fase: la macchina promette di essere 6.1 volte più veloce della prima EOS M. Eccola dal vivo

IL NOSTRO COMMENTO: La macchina non dispone nè di mirino nè di flash elettronico. Il prezzo attuale da Amazon – aggiornato al 24 Ottobre 2015 –  è di 564 Euro. La macchina viene venduta  compresa di obiettivo 18-55mm (Una gran cacata di vacca!).  A nostro avviso le macchine senza mirino sono macchine zoppe! Se manca pure il Flash non ne parliamo! Per chi vuole comprarli dovrà preventivare almeno altri 300 Euro! Non so fino a che punto ne valga la pena!

Annunci


Categorie:CANON, Fotografia

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: